ENOTECA

Enoteca a Torino

Enoteca box
Nel centro di Torino c'è un luogo speciale, ritrovo di chi coltiva la passione per il buon vino e fa della ricerca di etichette pregiate una sfida da portare avanti con ferma costanza.
 
L'Enoteca Barisone è la storica enoteca del capoluogo piemontese e propone eccellenze regionali, nazionali e straniere provenienti da tutto il mondo, Francia, Spagna, ma anche Cile e Australia.
 
Oltre ai vini, l'enoteca offre anche una ricercata selezione di bollicine, distillati, birre artigianali e prodotti gastronomici di altissima qualità.
 
Nell'area wine bar del negozio di via Nicola Fabrizi 14, zona Campidoglio, è sempre possibile gustare i prodotti in vendita insieme ad un calice di vino scelto fra la disponibilità del giorno. 


Vini di altissima qualità italiani e esteri

Le più prestigiose etichette vinicole del territorio nazionale ed estero, vini di altissima qualità, testimoni in tutto il mondo di eccellenza e ricercatezza fanno parte da sempre dell'offerta di Enoteca Barisone. 
Nella nostra enoteca troverete proposte vinicole provenienti dal Piemonte, dal Veneto, dalla Lombardia, dal Friuli Venezia Giulia, dalla Sicilia, dalla Toscana, dal Trentino Alto Adige, dalla Valle D’Aosta e dall’Umbria. 
Agli amanti dei vini esteri offriamo, invece, la possibilità di scegliere fra etichette internazionali provenienti da Francia, Spagna, Guatemala e Nuova Zelanda.

Gastronomia D.O.C.

L'Enoteca Barisone non ama fare le cose a metà preferendo dare il massimo anche dal lato gastronomico.
Per questo, accanto al calice di vino da gustare con l'aperitivo o a una buona bottiglia in compagnia degli amici propone anche pranzi eccellenti. 
Ecco, quindi, che il nettare degli dei incontra un menù divino... o dovremmo dire "menù da vino"? 
Selezionato apposta per i buongustai e per coloro che non si accontentano dei taglieri di salumi e formaggi se pur di grande qualità. 
Share by: