BARISONE ENOTECA

SPEDIZIONI E TARIFFE

Chiama ora

SPEDIZIONI e TARIFFE

Enoteca box
L’Enoteca Barisone di Torino offre ai clienti diverse modalità di consegna dei prodotti acquistati: spedizioni via corriere, consegne a domicilio nella città di Torino e il ritiro della merce direttamente presso l'enoteca.

Le spedizioni via corriere richiedono la tempistica di uno o due giorni: nei casi in cui fossero necessari più di tre giorni il personale dell'enoteca si occupa di informare tempestivamente il cliente. Enoteca Barisone effettua inoltre spedizioni internazionali via corriere espresso e via corriere standard.
I pacchi sono confezionati con la massima cura con apposite tipologie di imballaggi per proteggere la merce in caso di eventuali cadute accidentali o urti. Inoltre, gli imballaggi utilizzati hanno interni in polistirolo e sono testati per preservare i prodotti dagli sbalzi di temperatura.
 
Per tutti coloro che scelgono il servizio di consegna, l'Enoteca Barisoni garantisce massima efficienza e sicurezza. In caso di assenza del destinatario al momento della consegna, l’incaricato si occuperà di lasciare un messaggio per stabilire un nuovo orario oppure per consentire il ritiro del pacco nella sede del corriere più vicina.
Inoltre, se l’imballaggio presenta segnali di deformazione o manomissione è possibile rifiutare il pacco, oppure accettarlo previa firma della bolla di consegna con dicitura “Con riserva di controllo”. In questo modo sarà possibile controllare il contenuto del pacco e le condizioni della merce. Se i prodotti dovessero risultare in condizioni non perfette per via del trasporto, è possibile contattare l'enoteca e richiedere la sostituzione dei prodotti danneggiati o il rimborso.

Per chi lo desidera, l'Enoteca Barisone offre la possibilità di consegna a domicilio a Torino. Dopo l'ordine, il personale concorda con il cliente il giorno e l’orario della consegna.
 
Infine, è possibile ritirare la merce di persona presso il punto vendita Enoteca Barisone.
Share by: